100% DESIGN LONDON 2010

Earl’s Court, Londra. Già questo può bastare per convincerci di trascorrere tutti e tre assieme  un weekend londinese, ma se a questo ci aggiungi 100%Design dal 23 al 26 settembre, l’entusiasmo sale alle stelle.  

Subito consultiamo on line il programma, le edizioni precedenti, commenti appassionati di visitatori e ci rendiamo conto che è lì che dobbiamo andare! Non ce lo possiamo perdere!

100% Design, giunta alla sua 16a edizione, è la fiera più importante dell’anno in Gran Bretagna,   punto di riferimento fondamentale dell’arredamento d’interni d’autore, tutte le novità per quanto riguarda l’architettura moderna e l’arredamento degli interni le trovi lì, e volete che noi non passiamo a farci un giro?!?

Come ogni anno ci saranno degli eventi collaterali come: 100% Futures; 100% Materials; 100% Design nonchè convegni e workshop.

100% Futures come consuetudine è la vetrina dedicata ai talenti emergenti. Rappresenta un’occasione unica per i giovani designer per vendere i loro progetti e farsi conoscere in un contesto professionale. Le aziende attingono proprio da 100% Futures le nuove e più promettenti leve del design.

100% Materials è l’ormai affermata  piattaforma specificamente realizzata per rafforzare il dialogo fra fornitori e produttori di materiali, superfici, componenti e processi. Coinvolge, come sempre, una grande mole di architetti, designer d’interni e professionisti del settore.

Con 100% Design, la giuria di 100% Design London sarà coinvolta in un’esposizione su tutto ciò che ha destato maggiore ispirazione nel corso dell’evento.  Inoltre, una serie di filmati appositamente realizzati sveleranno i meccanismi interni all’organizzazione del festival. Gli oggetti d’ispirazione saranno poi esposti lungo i percorsi a tema.

Leave a comment


Name*

Email(will not be published)*

Website

Your comment*

Submit Comment

© Copyright Steele | officina di stile -