Steelè ospita una giovane Architetto

Silvia Ci

Silvia Ciracò

Steelè cresce ed amplia la tela delle sue collaborazioni: dal mese di Ottobre 2014 ospita negli spazi della sua Officina una giovane architetto e designer emergente: Silvia Ciracò, che qui si presenta.

Silvia Ciracò > Nasco a Schio il 3.3.1983 (3!) ed ottengo il diploma di liceo scientifico nel 2002. Inizio poi a frequentare l’ Istituto Universitario di Architettura di Venezia (IUAV), conseguendo la Laurea triennale e in seguito la Laurea Specialistica ad indirizzo progettuale ed urbanistico (Città), con una tesi progettuale relativa alla riqualificazione di un nodo intermodale (con relatore Aldo Aymonino).

Dal 2010 ad oggi ho mosso i miei primi passi nel mondo degli studi di Architettura, collaborando con diversi studi della provincia di Vicenza e concentrandomi invece nell’ ultimo periodo nella progettazione ed autoproduzione di oggetti di design.

Dal mese di Ottobre 2014 mi sto occupando di Steelè, Officina di Design, promuovendo le lampade che sono già in produzione e ripromettendomi ovviamente anche di far crescere – attraverso le mie creazioni – la famiglia dei prodotti Steelè.

Attraverso Steelè offro inoltre anche consulenze di interior design, progetti di arredamento, realizzazioni di disegni in 3D, rendering e fotoinserimenti, studi del colore, ed ovviamente progetti di lighting design, per abitazioni private e luoghi pubblici.

Leave a comment


Name*

Email(will not be published)*

Website

Your comment*

Submit Comment

© Copyright Steele | officina di stile -